Stampa e realizzazione di lastre di etichette autoadesive

- 2021-06-04-

L'etichetta autoadesiva è un materiale composito, costituito da carta, pellicola o altri materiali speciali, rivestito con un adesivo sul retro e una carta protettiva siliconata come la carta originale. Dopo aver completato la stampa, la fustellatura, ecc., l'etichetta viene realizzata. Di seguito vengono presentati in dettaglio i metodi di stampa e realizzazione di lastre delle etichette autoadesive, diamo un'occhiata!

Adesivisono generalmente stampati su due tipi di carta. Uno è la struttura del monomero di carta e lo strato adesivo, lo strato adesivo include principalmente colla attiva, ecc.; l'altro è la matrice superficiale, che è ricoperta di adesivo sensibile alla pressione. Esistono due modi diversi di stampare su due carte diverse.

Utilizzando una stampante per etichette autoadesive, è possibile produrre monomeri e strutture adesive. L'altro può essere realizzato con una stampante autoadesiva. È possibile eseguire vari metodi di stampa come stampa, goffratura, perforazione e laminazione. Ci sono anche molti metodi di stampa utilizzati peradesivi, tra cui goffratura, impronta, flessografia e serigrafia.
La produzione di lastre autoadesive per la stampa di adesivi è principalmente la produzione di lastre da stampa. Questi includono punzonatura e appiattimento. Le etichette hanno una varietà di forme autoadesive, come la stampa tipografica, la stampa rotocalco, la stampa offset, la stampa flessografica e così via. I metodi di stampa diadesivicomprendono principalmente la stampa a stampa piatta, la stampa rotativa e la serigrafia. In fase di stampa è possibile scegliere diversi metodi di stampa in base alle caratteristiche del prodotto stampato e allo scopo di utilizzo. Al giorno d'oggi, le stampe flessografiche occupano una quota crescente del mercato e stanno diventando sempre più popolari tra i consumatori.