Le persone perseguono sempre una vita più comoda. Prendi le etichette come esempio. Con l'avvento dietichette autoadesive,la vita delle persone è diventata più comoda. I consumatori richiedono imballaggi sempre più raffinati e il design diadesivie le etichette sono diventate sempre più sofisticate. , Questa è una sfida per le aziende di stampa di etichette, perché significa che la stampa di etichette diventa sempre più difficile, quindi ecco l'editor per presentarti sedici tipi comuni di etichette autoadesive. A seconda del materiale, ci sono alcune differenze nell'uso dietichetta autoadesivacarta.
1. (Polyethylene) etichetta autoadesiva Il tessuto è trasparente, bianco crema brillante, bianco crema opaco. Le etichette dei prodotti hanno funzioni più importanti, come impermeabili, resistenti agli oli, prodotti chimici, cosmetici, cosmetici e altri prodotti.
2. (Polypropylene) etichetta autoadesiva Il tessuto è trasparente, bianco crema brillante, bianco crema opaco. 3. Etichetta informativa sul trasferimento termico. adesivo (polipropilene) I tessuti sono trasparenti, oro brillante, argento brillante, sub-dorato, sub-argento, bianco latte e bianco latte opaco. Etichette di prodotti con proprietà più importanti, come impermeabilità, olio e prodotti chimici, utilizzate in cosmetici, cosmetici, ecc. 4. Etichetta adesiva Il tessuto è trasparente, bianco crema brillante, bianco crema opaco. Etichette di prodotti con proprietà più importanti, come impermeabilità, olio e prodotti chimici, utilizzate in cosmetici, cosmetici, ecc.
5. Shrink film etichetta autoadesivas Etichetta speciale del marchio della batteria. 6. Carta sintetica chimica Resistente all'acqua, petrolio e prodotti chimici e altre importanti etichette di prodotti ad alte prestazioni, adatte per prodotti di fascia alta, etichette di informazioni sui prodotti ambientali. 7. Etichetta adesiva in rame Etichetta di prodotto multicolore Carta per etichette universale, adatta per etichette informative di medicinali, alimenti, olio commestibile, vino, bevande, elettricità, stoviglie e cancelleria.